Vittoria piena per la serie C

SERIE C PIEMONTE GIORNATA 4
VOLLEY PARELLA TORINO – PALLAVOLO LA BOLLENTE 0-3 (16/25, 17/25, 19/25)


Quarta giornata di campionato e terza vittoria per la PLB Cetip Makhymo che nel posticipo di domenica a Torino contro il Parella vince 3-0, un risultato rotondo dopo due match chiusi al quinto set.
Il Parella, fanalino di coda e già affrontato in coppa, mostra poca resistenza e gli acquesi chiudono la pratica in poco più di un’ora con parziali di 25/16, 25/17 e 25/19.
Volpara ha dato spazio nell’incontro a buona parte della rosa e si è rivisto in campo Boido dopo un leggero infortunio che ne aveva limitato l’utilizzo in campionato.


Dopo questo primo scorcio di campionato la PLB occupa la quarta posizione alle spalle del terzetto ValChisone, Pavic e San Paolo. Proprio il San Paolo sarà l’avversario della prossima giornata, sabato 8 alle ore 21:00, a Mombarone.
Il sestetto torinese è uno dei più accreditati per la rincorsa alla vittoria del campionato e si presenterà ad Acqui con la voglia di far bene, forte anche del netto successo casalingo contro Biella (3-0) e soprattutto con la voglia di ben figurare dopo le tre sconfitte patite contro la PLB la scorsa stagione, di cui la più importante in finale di Coppa Piemonte.

Fiandaca, Cravera, Fois, Scardellato, Pozzatello, Assalino, Russo (L), Bordo, Chiara, Mammoliti (L), Limberti, D’Onofrio, Oliva, Marangon. All. Volpara, Battiloro