Ultima di campionato per la serie C
SERIE C PLAY OFF
LINGUÍ TO.VOLLEY – CETIP MAKHYMO ACQUI TERME 3-0 (25/11, 25/23, 25/21)
Domenica 12 Maggio, a Torino si è giocata la terza ed ultima giornata dei play off tra Lingui’ To Volley e la Cetip Makhimo Acqui Terme terminata 3 a 0 (25/11, 25/23, 25/21) per i padroni di casa.
La partita non ha più niente da dire relativamente alla classifica in quanto i risultati del Sabato hanno deciso che la finale per la promozione in serie B sarà tra Novi e San Paolo.
Acqui, che deve fare a meno anche di Chiara infortunato, parte con D’onofrio e Pozzatello opposto, Passo e Dotta in banda, Fois e Marchelli centrali, Russo libero.
Primo set con gli acquesi spenti e mai in partita, malgrado i buoni ingressi di Loi, Bragagnolo ed Alves, i padroni di casa si aggiudicano facilmente il set. Lo staff cerca di spronare i bianchi, autori del più brutto set della stagione, e nel secondo set almeno si combatte punto a punto ma sono di nuovo i torinesi a prevalere.
Terzo set sulla falsariga del secondo e Lingui’ si aggiudica meritatamente la partita.
La mediocre prestazione non inficia l’ottimo campionato dei giovani di Acqui che danno appuntamento alla prossima stagione per continuare il proprio percorso di crescita.
Hai qualcosa da dire?