Prima gara per la Rinaldi Impianti nel girone per l’accesso alla final four territoriale del 18 marzo prossimo. L’impegno si presentava proibitivo già dal pronostico, visto che l’avversario era il Volley Novara, secondo solo alla corazzata Cuneo nel girone Eccellenza della fase regionale e che vanta 9 giocatori nella selezione del Piemonte Volley di categoria.
Coach Passo, come spesso succede in trasferta, può contare su di un gruppo ristretto di giocatori, visti anche gli impegni sempre più ravvicinati dell’U14; nel corso della gara prova anche soluzioni alternative allo schieramento classico, ma la superiorità degli avversari non ha lasciato scampo ai termali e sul risultato finale non c’è nulla da recriminare.
Resta il rammarico per i tanti errori commessi e la scarsa concentrazione in difesa, soprattutto in previsione del prossimo impegno del girone, gara in cui bisognerà dare tutto per cercare di vincere e sperare di poter accedere alla final four come miglior seconda dei tre giorni di qualificazione.
Appuntamento quindi a domenica 4 marzo a Mombarone, contro la Scuola Pallavolo Biellese Bianca di Pralungo.
Volley Novara – PLB Rinaldi Impianti 3-0 (25-14; 25-18; 25-15)
PLB Rinaldi Impianti : Bellati, Filippi, Marengo P., Passo, Porrati, Rocca, Russo (K), Trombin (L).
All. Daniele Passo
Dir. Rossana Allegri
Hai qualcosa da dire?