Quinta partita di campionato per l’U16 PLB Rinaldi Impianti, giocata in casa domenica 12 Novembre al centro sportivo di Mombarone, contro Pallavolo Torino Nera capolista del girone.
Il risultato negativo non rende onore alla bellissima partita giocata dalla nostra squadra, grazie ad un netto miglioramento in ricezione e ad un ottima prestazione di Russo in palleggio, che hanno permesso di guadagnare punti in attacco.
Il sestetto di partenza del 1° set, ha visto schierati in campo i giocatori, Russo, Rocca, Bragagnolo, Passo, Marengo e Porrati con Marchelli sempre nel ruolo di libero, in attesa del rientro di Trombin che scalpitava in tribuna.
Al centro Filippi si è alternato con Rocca e con Marengo nel corso della partita..
Nel complesso dei 3 set, la squadra ha trovato una sintonia che era mancata nelle partite precedenti ed è riuscita a gestire il gioco con una sufficiente concentrazione; è mancato solo il risultato, ma i segni di miglioramento sono ben visibili.
Soddisfatti, comunque, della prestazione anche i coach Dogliero e Passo.
La prima partita di ritorno verrà disputata il giorno 16 Novembre, ad Ovada, con un secondo appuntamento infrasettimanale e vedrà il rientro (per ora in panchina)d i Bellati, fin’ora assente per infortunio.
PLB Rinaldi Impianti – Pallavolo Torino Nera 0-3 (12-25; 21-25; 19-25)
PLB Rinaldi Impianti: Bragagnolo, Cavallero, Curinga, D’Onofrio, Faudella, Filippi, Passo, Marchelli (L), Marengo, Porrati, Rocca, Russo (K).
1° All. Enrico Dogliero
2° All. Passo Daniele
Dir. Rossana Allegri
Segnapunti Massimo Bellati
Al tabellone Roberto Rocca
Hai qualcosa da dire?