U16M PLB RINALDI IMPIANTI – HASTA VOLLEY 1-3

Prima partita del girone di qualificazione alle finali per il 17° posto per la Rinaldi Impianti della Pallavolo La Bollente, sabato scorso 21 aprile in quel di Mombarone.
Di nuovo in scena la sfida con l’Hasta Volley dell’ex Pagano, in cerca di riscatto dopo la sconfitta precedente.
Coach Passo, per l’indisponibilità di Dogliero impegnato a Saronno con la serie B, si trova a dover far fronte alle assenze forzate di Trombin e Filippi e quindi come concordato durante gli allenamenti in settimana mette in campo una formazione veramente alternativa, facendo di necessità virtù.
Così il ruolo di libero viene ricoperto da Passo jr, capitan Russo passa in banda con Bellati, Rocca e Marengo al centro, Porrati opposto e in palleggio i 2005 D’Onofrio, Faudella e Bragagnolo da utilizzare a rotazione, visto che l’indomani sarebbero stati impegnati nell’ostica trasferta di San Mauro con l’U14.
Gli acquesi crescono pian piano nel corso dei primi due set, dimostrando una capacità di adattamento alla situazione confortante, anche se il risultato è a favore degli avversari, squadra ben rodata e con diversi elementi in grado di mettere in difficoltà i termali sia in battuta che in attacco.
La crescita vista nei primi due set si concretizza nel terzo, vinto meritatamente, a dimostrazione della voglia di far bene della squadra tutta; anche il quarto set viene giocato alla pari, anche grazie al miglioramento a muro di Rocca e Marengo già dal set precedente, con gli astigiani che solo nel finale trovano il break decisivo e si aggiudicano la sfida.
In definitiva una sconfitta onorevole, con coach Passo che si è complimentato con la squadra per la compattezza dimostrata nonostante le difficoltà contingenti.
Prossimo appuntamento ad Occhieppo il 6 maggio contro la Scuola di Pallavolo Biellese.

PLB Rinaldi Impianti – Hasta Volley Asti 1-3 (17-25; 21-25; 25-17; 20-25)

PLB Rinaldi Impianti : Bellati, Bragagnolo, D’onofrio, Faudella, Marengo P., Passo(L), Rocca, Russo (K).

All. Daniele Passo

Dir. Rossana Allegri

Nessun commento a "U16M PLB RINALDI IMPIANTI – HASTA VOLLEY 1-3"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.