U16M PLB RINALDI IMPIANTI – FINSOFT SER CHIERI 3-0

Domenica 10 i ragazzi della Rinaldi Impianti hanno avuto finalmente la possibilità di prendersi la rivincita di una partita di andata persa malamente, anche per assenze dovute ad infortuni ma soprattutto per mancanza di gioco, contro il Chieri di coach Sergio Ravera.
Il riscatto è stato anche accompagnato da una prestazione positiva, e questo fa ben sperare per la fase regionale che da gennaio vedrà la squadra di Dogliero e Passo affrontare compagini di alto livello regionale.
Passando alla cronaca, il primo set vede in campo capitan Russo in palleggio con Passo opposto, Porrati e Bragagnolo di banda, Bellati e Filippi centrali.
Il gioco non denota sicurezza e questo porta a un po’ di confusione per le posizioni in campo, ma anche grazie ai numerosi errori degli avversari alla fine il risultato del parziale è a favore dei termali.
All’inizio del secondo set coach Dogliero inverte le posizioni di Passo e Porrati e sostituisce Bellati, da poco rientrato da un lungo infortunio, con Marengo, utilizzando anche Morfino come libero nel corso del set.
Il livello di gioco sale; conquistando più punti in attacco e commettendo meno errori il set viene vinto più agevolmente del precedente; e così il terzo set, in cui l’unica variazione alla formazione è l’ingresso di Rocca per Marengo al centro.
Alla fine della gara i coach Dogliero e Passo si sono dichiarati soddisfatti del risultato e hanno festeggiato con i giocatori, galvanizzati dalla rivincita.
Prossimo appuntamento domenica 17 a Moncalieri contro i capoclassifica e dominatori del girone; impresa ardua, anche per l’assenza dei 2005 che il sabato precedente sono impegnati sia nell’U13 che nell’U14; dovrebbe rientrare Trombin e si partirà quindi con un manipolo ristretto di giocatori, pronti però a vendere cara la pelle.

PLB Rinaldi Impianti – Finsoft Ser Chieri 3-0 (29-27; 25-11; 25-17)

PLB Rinaldi Impianti: Bragagnolo, Cavallero, Filippi, Passo, Marchelli, Marengo, Porrati, Rocca, Russo (K).

1° All. Enrico Dogliero

2° All. Daniele Passo

Dir. Rossana Allegri

Segnapunti Massimo Bellati

Al tabellone Fiorella Barbero

Nessun commento a "U16M PLB RINALDI IMPIANTI – FINSOFT SER CHIERI 3-0"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.