U16: PLB RINALDI IMPIANTI – PLASTIPOL OVADA 3-0

Prima di campionato anche per l’U16 Rinaldi Impianti e subito una vittoria che si spera sia di buon augurio per il proseguo della stagione, iniziata con l’infortunio in amichevole di Bellati, uno dei punti di forza della formazione acquese, che dovrà stare lontano dai campi di allenamento e di gioco per alcune settimane.
La vittoria per 3 set a 0 è arrivata con non poche difficoltà e tenendo anche conto dei numerosi errori, soprattutto in battuta, degli avversari.
In campo si sono distinti il capitano Russo nelle varie situazioni di gioco e l’opposto Porrati in attacco, sia pure con qualche difficoltà a muro da parte di quest’ultimo; buona anche se migliorabile la prova in cabina di regia di Bragagnolo, pur sempre un U13 alla prima esperienza nell’U16.
Punti vincenti realizzati anche da Passo, nonostante i parecchi errori sia in attacco, che in ricezione.
I tecnici Dogliero e Passo, pur con il risultato vincente ottenuto, non sono stati soddisfatti della prestazione della loro squadra, dichiarando che c’è tanto lavoro da fare.

PLB Rinaldi Impianti – Plastipol Ovada 3-0 (25-16; 25-22; 25-20)

PLB Rinaldi Impianti: Russo (K); Rocca; Filippi; Porrati; Marengo; Trombin (L); Bragagnolo; D’Onofrio; Cavallero; Marchelli; Faudella; Passo.

1° All. Dogliero Enrico

2° All. Passo Daniele

Dir. Allegri Rossana

Segnapunti: Bellati Massimo

I risultati della giornata:

La classifica parziale, in attesa della gara di Chieri:

Nessun commento a "U16: PLB RINALDI IMPIANTI - PLASTIPOL OVADA 3-0"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.