Gara di ritorno per i quarti di finale territoriali domenica 4 marzo a Mombarone per i ragazzi della Pizzeria La Dolce Vita di coach Dogliero e Passo.
Dopo la netta affermazione nella gara di andata a Tollegno, ci si poteva aspettare un calo di concentrazione nell’affrontare l’impegno da parte dei termali, ma così non è stato e anche nella gara di ritorno la supremazia degli acquesi è stata netta e il risultato finale ne è la conferma.
Capitan Passo, top scorer della gara come sempre, è stato ben supportato dalla squadra con D’Onofrio in palleggio, Cavallero e Marchelli al centro, Trombin di banda e Faudella un po’ di banda e un po’ in palleggio.
Nel corso della partita sono stati utilizzati tutti i giocatori a disposizione; Bruno e Negrini Paolo hanno fornito una discreta prestazione, considerato che hanno iniziato da poco tempo; un po’ sotto tono la prestazione di Morfino, specie in confronto con quanto fa vedere nell’U13.
Quindi appuntamento a domenica 11 marzo a Verbania per la disputa della final four territoriale con i padroni di casa dell’Altiora, Novi e la vincente tra Red Volley Vercelli e Volley Novara che giocheranno mercoledì 7 marzo.
PLB Pizzeria La Dolce Vita – Scuola Pallavolo Biellese Tollegno 3-0 (25-13; 25-14; 25-16)
PLB Pizzeria La Dolce Vita: Bruno, Cavallero, D’Onofrio, Faudella, Marchelli, Morfino, Negrini P., Passo (K), Trombin.
1° All. Enrico Dogliero
2° All. Daniele Passo
Dir. Silvio Zannone
Hai qualcosa da dire?