U14M PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA – SANT’ANNA SAN MAURO 3-1

E’ iniziato venerdì 13 alle 21 il fine settimana lungo della Pallavolo La Bollente; protagonisti i ragazzi dell’U14 della Pizzeria La Dolce Vita, approdati alla fase regionale del loro campionato e che ospitavano il Sant’Anna di San Mauro per disputare l’andata dei quarti di finale, ultimo scoglio per l’accesso alla final four regionale di domenica 29 aprile.
La compagine avversaria è il vivaio di una società storica della pallavolo piemontese e dopo la prova di forza con il Lasalliano di Torino nel turno precedente, si presentava ad Acqui coi favori del pronostico.
I ragazzi di Dogliero e Passo hanno comunque affrontato l’impegno senza timori reverenziali, come sempre del resto, forti del gruppo che hanno creato e del lavoro in palestra; partono in effetti subito col piede gusto e si aggiudicano il primo set con determinazione e bel gioco, sotto gli occhi increduli degli avversari e dei loro tifosi.
Nel secondo set devono subire la reazione d’orgoglio dei torinesi che impattano il punteggio; ma nel terzo e quarto set sale nuovamente il livello del gioco dei termali e per il Sant’Anna non c’è scampo.
Domenica 22 si va a San Mauro e ci sarà da soffrire, ma questa squadra ci ha abituato a grandi prestazioni in trasferta e quindi non lascerà niente di intentato per cercare di arrivare alle finali regionali.

PLB Pizzeria La Dolce Vita – Sant’Anna San Mauro 3-1 (25-14; 11-25; 25-13; 25-23)

PLB Pizzeria La Dolce Vita: Bragagnolo, Bruno, Cavallero, Faudella, Marchelli, Negrini P., Morfino, Passo (K), Trombin.

1° All. Enrico Dogliero

2° All. Daniele Passo

Dir. Roberto Rocca

Segnapunti Fiorella Barbero

Al tabellone Simona Parodi

Nessun commento a "U14M PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA – SANT’ANNA SAN MAURO 3-1"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.