U14M PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA – REVOLUTION ASTI 3-0

Partita dal pronostico scontato, quella di sabato 9 a Mombarone tra i padroni di casa della Pallavolo La Bollente e l’Asti Revolution, e così è stato.
I ragazzi di Dogliero e Passo, privi di Trombin fermo per problemi influenzali, hanno giocato una partita diligente, divertendosi e commettendo pochi errori come dimostrano gli scout positivi di quasi tutti i giocatori, a cominciare da capitan Passo top scorer della gara e a seguire D’onofrio, Gragagnolo e Faudella tra i migliori.
Resta ancora la partita di sabato 16 con il Red Volley Vercelli prima della fase regionale che partirà a gennaio e vedrà la Pizzeria La Dolce Vita affrontare, come testa di serie, squadre di rango del panorama pallavolistico piemontese; insidiosa comunque anche la prossima trasferta dato che praticamente tutti i ragazzi giocheranno al mattino un paio di partite in un concentramento U13 a Novara, e al pomeriggio si trasferiranno a Vercelli per giocare alle ore 16.

PLB Pizzeria La Dolce Vita – Revolution Asti (25-17; 25-10; 25-7)

PLB Pizzeria La Dolce Vita: Bragagnolo, Bruno, Cavallero, D’Onofrio, Faudella, Grotteria, Marchelli, Morfino, Negrini P., Passo (K).

1° All. Enrico Dogliero

2° All. Daniele Passo

Dir. Silvio Zannone

Segnapunti Fiorella Barbero

Nessun commento a "U14M PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA – REVOLUTION ASTI 3-0"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.