U14M PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA – PVL CEREALTERRA CIRIÉ 3-0

Partita di ritorno degli ottavi di finale regionali, domenica pomeriggio a Mombarone, per gli under 14 di Dogliero e Passo.
Si partiva dalla vittoria dell’andata, che faceva ben sperare, consapevoli di dover affrontare un avversario superiore per mezzi fisici ma non dal punto di vista tecnico; quindi la raccomandazione iniziale di coach Dogliero ai ragazzi era di giocare come se tutto dipendesse da questa partita.
Solita formazione ad inizio gara, con D’onofrio in palleggio, capitan Passo opposto, Trombin e Faudella schiacciatori, Cavallero e Marchelli al centro.
I primi 2 set hanno un andamento molto simile: punti ed errori da entrambi le parti tengono in bilico il punteggio, finché i padroni di casa riescono a effettuare il break decisivo grazie ad una maggiore precisione sia al servizio che in difesa. Nei momenti caldi dei parziali sono quasi sempre capitan Passo e Trombin ad essere cercati dai compagni, e i riscontri sono sempre positivi; buono l’apporto di punti un po’ da tutti gli altri giocatori, in particolare Cavallero che risulterà tra i primi 3 top-scorer della partita.
Il terzo set si disputa con l’accesso ai quarti in cassaforte e Dogliero e Passo danno spazio a Negrini Paolo e Bruno Daniel già dal sestetto iniziale, così come fa il Ciriè, lasciando a riposo qualche titolare; anche questo set si chiude a favore dei termali, confermando così la crescita delle “seconde linee”.
Nella fase regionale ci sarà il Sant’Anna di San Mauro a contendere l’accesso dei ragazzi della Pizzeria La Dolce Vita alla final four regionale del 29 aprile.

PLB Pizzeria La Dolce Vita – PVL Cerealterra Ciriè 3-0 (25-14; 25-17; 25-18)

PLB Pizzeria La Dolce Vita: Bruno, Cavallero, D’Onofrio, Faudella, Marchelli, Negrini P., Passo (K), Trombin.

1° All. Enrico Dogliero

2° All. Daniele Passo

Dir. Roberto Rocca

Segnapunti Simona Parodi

Al tabellone Raffaella Coletti

Nessun commento a "U14M PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA - PVL CEREALTERRA CIRIÉ 3-0"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.