U14M PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA – PALL. TORINO BIANCA 3-0

Seconda partita tra le mura amiche di Mombarone per i ragazzi della Pizzeria La Dolce Vita, in cerca di riscatto dopo la sconfitta patita la settimana precedente col Parella.
La vittoria è arrivata, ma il gioco è ancora lontano da quello che si era visto prima della pausa per le feste natalizie e nei primi due set i termali hanno sempre stentato parecchio nelle fasi iniziali, prima di effettuare il break decisivo che consentisse loro di staccare gli ospiti e aggiudicarsi i parziali.
L’asse Trombin palleggiatore e Passo opposto è stato determinante per la vittoria finale e ha permesso al resto della squadra di prendere fiducia fino al terzo set, quando gli acquesi hanno avuto il controllo del gioco e del punteggio già dall’inizio.
Coach Passo ha comunque avuto la possibilità di schierare tutti i giocatori a sua disposizione, in attesa che i residui delle influenze e malanni vari facciano tornare a disposizione la rosa completa.
Prossimo impegno lunedì 29 a Novi, per continuare a fare punti e prepararsi allo scontro con Verbania nell’ultimo appuntamento del girone.
PLB Pizzeria La Dolce Vita – Pall. Torino Bianca 3-0 (25-15; 25-15; 25-14)
PLB Pizzeria La Dolce Vita: Bragagnolo, Bruno, Cavallero, Faudella, Morfino, Marchelli, Negrini P., Passo (K), Trombin.
All. Daniele Passo
Dir. Silvio Zannone
Segnapunti Enrica Cristofani
Al tabellone Raffaella Coletti

Nessun commento a "U14M PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA – PALL. TORINO BIANCA 3-0"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.