U14 Volley Montanaro – PLB Pizzeria La Dolce Vita 0-3.

Prima trasferta del nuovo girone Silver H per i ragazzi dell’U14 della PLB Pizzeria La Dolce Vita e seconda vittoria consecutiva. La squadra ospite arrivava da un quarto posto nel proprio girone di qualificazione e come prevedibile non ha impegnato più di tanto gli acquesi.

Nonostante alcuni componenti della squadra non fossero al massimo della condizione, coach Passo può schierare la formazione tipo con Lottero e Passo in palleggio, Bellati, Bistolfi, Porrati e Rocca attaccanti e già dal primo set è evidente la superiorità tecnica degli acquesi; primo break di Passo junior dal 5-3 al 10-3, poi un po’ di errori da entrambi le parti prima della reazione dei padroni di casa che costringe il coach acquese a rchiedere un time out sul 17-20; nel frattempo piccolo infortunio per Porrati, sostituito da Filippi. Poi la reazione degli acquesi chiude il set sul 25-20 a loro favore.

Il secondo set vede ancora la Pizzeria La Dolce Vita dominare gli avversari; verso la metà del tempo Quaglia subentra a Porrati e poco dopo Rocca lascia il posto a Pietro Marengo, che appena entrato si mette in evidenza con un bel muro-punto. Il set finisce 25-13 per gli acquesi.

Terzo set sulla falsariga dei precedenti, sempre di Passo il primo break che fa pendere le sorti del tempo a favore degli acquesi; girandola di sostituzioni con Quaglia al Posto di Porrati, Marengo per Rocca e Filippi per Lottero. Finale 25-15.

Dopo la pausa del prossimo fine settimana, trasferta a Verbania sabato 4 febbraio contro un’avversario che si preannuncia sicuramente impegnativo.

VOLLEY MONTANARO – PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA 0-3 (20-25; 13-25; 15-25)

Bellati (K), Bistolfi, Filippi, Lottero, Marengo P., Passo, Porrati, Quaglia, Rocca.

All. Daniele Passo

Dir. Roberto Rocca

Le foto della partita.

Nessun commento a "U14 Volley Montanaro - PLB Pizzeria La Dolce Vita 0-3."


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.