Anche l’U14 contribuisce al fine settimana perfetto della Pallavolo La Bollente, aprendo la giornata di sabato con una vittoria, che sarà di buon auspicio per tutte le gare successive.
Assente coach Dogliero, per impegni concomitanti, guida la squadra Daniele Passo, coadiuvato dal dirigente accompagnatore Roberto Rocca, che impostano per il primo set la formazione classica, con Lottero palleggiatore unico e Bistolfi opposto, pronto a giocare anche se con un po’ di fastidio alla spalla destra, Rocca e Porrati al centro, Passo e Bellati di banda.
I set scorrono via senza grossi problemi, c’è spazio sia per Quaglia che per Filippi; molti gli errori degli avversari, anche grazie alle battute insidiose ed agli attacchi dei nostri ragazzi. Alla fine i 3 punti consentono agli acquesi di portarsi in testa alla classifica, visto anche il turno di riposo dell’Asti in questo fine settimana.
Con l’Asti, dopo un turno di riposo, sarà tutt’altra storia e non si potrà far tanto conto sugli errori avversari, gli astigiani sbagliano poco. Bisognerà lavorare in allenamento per migliorare il gioco di squadra ed essere pronti anche in caso di problemi dei singoli.
Plastipol Ovada – PLB Pizzeria La Dolce Vita 0-3 (12-25; 18-25; 16-25)
Bellati K, Bistolfi, Filippi, Lottero, Passo, Porrati, Quaglia, Rocca.
All. Passo Daniele
Dir. Roberto Rocca
Le altre gare della 6° giornata.
Hai qualcosa da dire?