U14 Pizzeria “La Dolce Vita”: vittoria in trasferta.

Quarto turno di campionato per i ragazzi U14 della Pizzeria “La Dolce vita”, in trasferta a Crescentino. L’impegno non si prospettava arduo alla vigilia, visto che i vercellesi avevano al loro attivo solo una vittoria con l’Ovada, e così è stato e altri 3 punti importanti sono stati portati a casa.
Nel primo set scende in campo la formazione tipo con Lottero in palleggio e Bistolfi opposto, Porrati e Rocca centrali, Bellati e Passo in banda; partono in battuta gli avversari, ma gli acquesi conquistano subito palla e fanno un primo break che costringe l’allenatore del Crescentino a chiedere un tempo già sul 2-6, ripetuto poi sul 5-12. I ragazzi di Dogliero e Passo assestano il loro gioco e grazie anche a due turni di battute molto efficaci da parte di Bellati e Quaglia, subentrato a Rocca, riescono a contenere un timido accenno di recupero del Crescentino; c’è ancora spazio anche per l’ingresso di Filippi ed il set si chiude 14-25.
Nel secondo set Quaglia prende il posto di Rocca nel sestetto di partenza; anche in questo parziale l’efficacia dei turni di battuta tracciano da subito un solco incolmabile per gli avversari; giocando con un certa tranquillità si assiste anche a sprazzi di bel gioco con le alzate di Lottero e gli attacchi di Bistolfi. Ancora una volta il punteggio finale è 14-25.
Poco da dire per il terzo set, troppo il divario tecnico tra le due squadre; l’allenatore del Crescentino lascia spazio a chi non aveva giocato fino a quel momento, gli acquesi confermano la loro precisione nelle battute e negli attacchi; il set finisce 8-25.
Sabato prossimo ancora in trasferta ad Ovada, prima del turno di riposo.
Volley Crescentino – PLB Pizzeria La Dolce Vita 0-3 (14-25; 14-25; 8-25).
PLB Pizzeria “La Dolce vita”: Bellati K, Bistolfi, Filippi, Lottero, Passo, Porrati, Quaglia, Rocca.
1° all. Dogliero Enrico
2° all. Passo Daniele
Dir. Roberto Rocca

Le foto della trasferta.

Nessun commento a "U14 Pizzeria "La Dolce Vita": vittoria in trasferta."


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.