Domenica 6 maggio si sono svolte le finali regionali della categoria U13 maschile, in quel di Vercelli; ancora una volta una squadra della Pallavolo La Bollente, la Cavallero Serramenti quest’anno, sfiora la vittoria nella finale regionale di categoria e conquista comunque il diritto di partecipare alle finali nazionali.
Dopo un’intera giornata di partite solo il Parella di Torino ha avuto ragione della compagine acquese, che ha dato filo da torcere alla squadra che in semifinale aveva sconfitto niente meno che il Cuneo.
Soddisfazione massima da parte della società termale, che era presente alla manifestazione anche con l’Agnoli Impianti che al mattino ha mancato di poco l’accesso al girone delle prime 12 per la differenza punti con il Savigliano e nella fase pomeridiana ha portato a casa un più che onorevole 16° posto.
Adesso qualche giorno di riposo e poi per il sestetto della Cavallero Serramenti riprenderá gli allenamenti specifici, per arrivare al meglio alla Finale Nazionale in programma dal 25 al 27 maggio a Cosenza, dove saranno presenti 28 squadre.
PLB Cavallero Serramenti: Bragagnolo Luca, Cavallero Matteo, D’Onofrio Lorenzo, Faudella Matteo (K), Marchelli Nicolò, Trombin Filippo.
Dir. Luca Trombin
PLB Agnoli Impianti: Guatta Gianluca, Morfino Riccardo(K), Oddone Francesco, Negrini Luca.
Dir. Stefano Negrini
All. Enrico “Cico” Dogliero
Dir. Raffaella Coletti.
Hai qualcosa da dire?