Domenica 3 dicembre ha avuto inizio anche il campionato U13 che vedrà in campo gli atleti del 2005 della Pallavolo La Bollente, ragazzi che già disputano il campionato U14 e alcuni di loro anche quello U16.
Prima tappa casalinga con in calendario il derby tra le due formazioni messe in campo da coach Dogliero e una sfida incrociata con la Pallavolo Novi.
Bottino pieno per la Cavallero Serramenti che vince contro i “fratelli” dell’Agnoli Impianti e i “cugini” di Novi, entrambe le partite per 3 a 0 e si presenta come una della favorite del campionato per l’accesso alla final six territoriale.
Bene anche l’Agnoli Impianti, che presentava due esordienti assoluti tra le sue fila e comunque riusciva ad aggiudicarsi il match con Novi lottando punto a punto in tutti i 3 set, come è evidente dal punteggio di 15-14 in tutti i parziali.
Ci sono quindi tutti i presupposti per un’altra stagione in cui la Pallavolo La Bollente sarà protagonista in questa categoria, anche se il cammino è ancora lungo e tante le squadre da affrontare.
Prossimo impegno a Novara il 16 dicembre, per un concentramento che comincerà a delineare i rapporti di forza tra le varie squadre.
PLB Cavallero Serramenti – PLB Agnoli Impianti 3-0 (15-2; 15-11; 15-7)
PLB Agnoli Impianti – A.S. Novi Pallavolo 3-0 (15-14; 15-14; 15-14)
PLB Cavallero Serramenti – A.S. Novi Pallavolo 3-0 (15-2; 15-6; 15-9)
PLB Cavallero Serramenti: Bragagnolo, Cavallero, D’Onofrio, Faudella (K), Trombin.
Dirigente Raffaella Coletti
PLB Agnoli Impianti: Grotteria, Guatta, MarengoT., Morfino (K), Oberti.
Dirigente Claudio Grotteria
Allenatore Enrico Dogliero.
Hai qualcosa da dire?