U12M Immobiliare Monti Concentramento a Novi Ligure

Domenica si è giocata a Novi la terza giornata del campionato UNDER 12; la Pallavolo La Bollente IMMOBILIARE MONTI era opposta ai pari età del RED Volley Vercelli e al San Rocco Novara.
Risultato soddisfacente per capitan Negrini e compagni che si impongono nettamente nel primo incontro contro il Vercelli per 3/0, e cedono di misura 2/1 al San Rocco nel secondo.
Buona prova comunque di tutti i componenti della formazione acquese con nota di merito per il baby Carozzo (2008) all’esordio in questo campionato. 
Primo incontro a senso unico, con Russo e Negrini precisi e sicuri in tutti i fondamentali, ben supportato da Barberis, Marengo Filippo e appunto Carozzo.
Il San Rocco era decisamente avversario di ben altro spessore, ma il primo set si è subito incanalato su una battaglia punto a punto che ha visto prevalere i novaresi per una sfortunata rotazione della squadra acquese. Simile il secondo set fino al 10 pari, poi gli acquesi hanno allungato fino al 14/12 ma non sono stati capaci di chiudere il set che hanno invece regalato agli avversari con tre errori consecutivi.
Senza storia il terzo set, grazie ad una battuta più efficace (Russo) i nostri baby hanno preso fin da subito il largo, anche grazie ad alcune giocate spettacolari e di livello che aumentano il rammarico per i punti persi.
Resta comunque la soddisfazione di aver nuovamente racimolato punti e di aver confermato la crescita tecnica di tutta la squadra.

PLB Immobiliare Monti – Red Volley Vercelli 3-0 (15-8; 15-7; 15-5)

PLB Immobiliare Monti – USD San Rocco Novara Blu 1-2 (11-15; 14-15; 15-8)

PLB Immobiliare Monti: Barberis, Carozzo, Marengo, Negrini L. (K), Russo.

Dir. Stefano Negrini

Nessun commento a "U12M Immobiliare Monti Concentramento a Novi Ligure"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.