U12M FINAL FOUR TERRITORIALI: CAMPIONI!

Lunedì primo maggio, tocca alle due squadre dell’under 12 provare a portare a casa il terzo titolo territoriale della stagione per la Pallavolo La Bollente, dopo quelli dell’U13 e dell’U14. Le premesse ci sono tutte, visto che la Marinelli e la Bagòn sono arrivate alle finali imbattute, ai primi due posti della classifica. La Marinelli non può schierare Morfino per infortunio e presenta Socci con un problema al ginocchio che lo condizionerà per tutto il torneo. Nonostante questo riesce ad accedere alle semifinali e contende fino all’ultimo punto la vittoria all’Altiora di Verbania, aspirante alla vittoria finale. Nella finale per il 3°/4° posto Socci viene ritirato dalla formazione per problemi fisici e quindi da regolamento la partita è persa a tavolino pur essendo disputata; i superstiti onorano la finale contendendo al Pavic, padrone di casa, la vittoria fino all’ultimo punto.

La Bagòn invece scende in campo al massimo della forma stagionale, sbaraglia tutti gli avversari con un percorso netto di vittorie fino alla finale 1°/2° in cui “vendica” i fratelli della Marinelli, battendo l’Altiora per 2-0 con una prestazione quasi perfetta che non concede il minimo spiraglio agli avversari, data anche la nettissima superiorità tecnica degli acquesi.

Quindi la PLB Nuove Costruzioni Bagòn si laurea Campione Territoriale 2017 e la Marinelli conquista un onorevolissimo quarto posto. Complimenti a tutti i ragazzi! DUMA BIANCHI!

PLB Costruzioni BAGON: D’ Onofrio (K), Bragagnolo, Marchelli, Cavallero.

PLB MARINELLI: Faudella (K), Morfino, Guatta, Grotteria, Socci. Morfino aggregato.

Coach Roberto Rocca

Dir. Raffaella Coletti e Claudio Grotteria.

Qualche foto….

Nessun commento a "U12M FINAL FOUR TERRITORIALI: CAMPIONI!"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.