Si rafforza la partnership medica tra Medical Lab e la Pallavolo La Bollente
Si rinnova la partnership medica con Medical Lab: un impegno continuo verso l’eccellenza!
Pallavolo La Bollente annuncia la riconferma della partnership medica per la nuova stagione con Medical Lab, punto di riferimento nel campo della riabilitazione, della prevenzione e del recupero funzionale per lo sport di alto livello, grazie alla competenza di medici specialisti e fisioterapisti.
Medical Lab conta sei sedi tra Piemonte e Valle d’Aosta. Uno staff di primo livello e un attento lavoro d’equipe garantiscono un percorso completo per il recupero da infortuni, interventi chirurgici e patologie, il raggiungimento del benessere fisico e un pronto ritorno all’attività sportiva.
Nel centro si possono svolgere visite di idoneità medico sportiva, visite specialistiche, percorsi completi di fisioterapia (anche in acqua).
La convenzione permetterà ai tesserati della società di accedere alle prestazioni presso i centri Medical Lab con un tariffario dedicato e tempi di attesa ridotti al minimo.
Per maggiori informazioni non esitare a contattare la segreteria di Medical Lab al 0141592534 oppure visita il sito www.medicallab.it
Hai qualcosa da dire?