I protagonisti della promozione in B!

 

RABEZZANA: carisma, esperienza, dedizione e talento al servizio della squadra. Il capitano si è calato perfettamente nella parte e ha trascinato la squadra a vincere Coppa Piemonte e Campionato.
Vero faro del team e artefice primario delle fortune di questa splendida stagione.IMMENSO!

 

 

 

 

CASTELLARI: il top scorer della squadra e basterebbe già questo. Alcuni infortuni nel corso della stagione avrebbero potuto compromettere gli obbiettivi della società. Lui è stato più forte anche dei malanni e nei momenti chiave è stato lui a mettere “a terra” i palloni decisivi, quelli che scottano. FONDAMENTALE!

 

 

 

 

BELZER: uomo chiave. Grinta, determinazione ferrea, vero e proprio totem a cui far riferimento nei momenti critici, sia in campo che fuori. Venuto a ricoprire il ruolo di centrale , per la causa ha fatto di tutto: centrale, banda, ricevitore, opposto; siamo sicuri che per raggiungere i successi avrebbe giocato anche palleggio e “libero”. DETERMINANTE!

 

 

 

 

GRAZIANI: il Bomber; altro giocatore chiave. Ha ricevuto migliaia di palloni a volte coprendo tre quarti di campo da solo, per poi andare a scardinare le difese avversarie con attacchi di rara potenza; senza dimenticare l’enorme lavoro in difesa, il tutto fatto con semplicità e modestia, doti dei “grandi” quale lui è. DEVASTANTE!

 

 

 

 

DURANTE: un eroe il centralone di Borghetto; battute chirurgiche, muri perentori e primi tempi imprendibili per le difese avversarie. Tutto questo condito da una voglia infinita di dare un contributo determinante alla causa comune. INDISPENSABILE!

 

 

 

 

RINALDI: il gioiellino cresciuto nel vivaio acquese ha superato la prova di maturità. Il più giovane del roster è stato messo in sestetto ad inizio anno e non è più uscito. Tanta voglia, lavoro e intelligenza l’hanno portato ad essere pedina DETERMINANTE E INSOSTITUIBILE!

 

 

 

 

LIBRI: i problemi lavorativi gli hanno impedito di allenarsi regolarmente, ma lui ha sopperito con sua voglia e il suo talento. Tanta ricezione e difesa e dedizione totale verso i suoi compagni. ECCEZIONALE!

 

 

 

 

 

CRAVERA: anche lui ha ricoperto più ruoli; banda, opposto, addirittura in alcune partite “libero”. Fa parte di quella categoria di giocatori che ogni allenatore vorrebbe avere. Quando chiamato in causa e in qualsiasi ruolo ha sempre risposto presente risultando anche lui INDISPENSABILE!

 

 

 

 

BOIDO: il talento forse più cristallino mai cresciuto ad Acqui quest’anno per problemi di lavoro si è potuto allenare poco e giocare lo stesso. Ma quando è stato chiamato in causa, ricordiamo a Marene da palleggio, a Romagnano da centrale e in diverse altre occasioni, è stato strepitoso. TALENTO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BISIO , GRAMOLA , AIME , EMONTILLE : elementi fondamentali nel completare il roster del team. Serietà disponibilità e tanta voglia sempre al servizio della squadra. Quando chiamati in causa hanno fatto il loro lavoro in maniera PERFETTA!

 

 

 

 

 

 

COACH DOGLIERO: un altro capolavoro. Alla sua settima promozione ha regalato ad Acqui la prima serie B della storia della città. Partito con i favori del pronostico, ha dovuto lottare prime che contro gli avversari contro molti compromessi che avrebbero potuto rovinare la stagione ( giocatori impossibilitati ad allenarsi regolarmente,giocatori fuori ruolo a causa di infortuni,infortuni vari e cambi di “libero” in corso d’opera). Ha saputo vincere anche contro i compromessi e regalare Coppa Piemonte e Campionato alla società. Se ci mettiamo anche la crescita del settore giovanile con la conquista di 4 titoli territoriali ( U 12-U 13- U 14 – U 16 ) 2 finali Regionali ( U 13 e U 14 ) e una Nazionale ( U 13 ). GALATTICO!

Nessun commento a "I protagonisti della promozione in B!"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.