Prossima avversaria Garlasco: obiettivo ripartire dopo Cagliari
Prima gara casalinga del 2024 e quarta giornata del girone di ritorno per la Negrini CTE che domenica 21 gennaio riceverà la Moyashi Garlasco. L’inizio del match è previsto alle ore 18 al Palazzetto di Valenza.
La formazione termale, dopo aver cominciato la seconda parte della regular season e chiuso il 2023 con un successo casalingo contro Motta, è reduce da una brutta batosta a Cagliari, preceduta dal turno di riposo osservato alla seconda giornata.
Quinto posto in classifica e 26 punti, contro gli 11 degli avversari pavesi che, attualmente penultimi, ne vengono da cinque sconfitte consecutive e avranno molta voglia di rivalsa.
All’andata al Pala Ravizza di Pavia gli acquesi si erano imposti 0-3.
Coach Negro, oltre al già infortunato Matteo Martino, dovrà fare a meno anche del libero titolare Luca Martina che, pur non avendo riportato nulla di grave, rimarrà ancora a riposo a seguito del brutto colpo alla testa riportato durante la trasferta sarda.
È proprio il tecnico acquese che fa il punto della situazione: “Vogliamo ripartire da Garlasco. Vogliamo dimostrare di non essere quelli di Cagliari. Sapevamo che sarebbe stata una trasferta difficile e purtroppo oltre alla sconfitta si è aggiunto anche l’infortunio subito da Martina. A questo proposito rassicuro tutti che Luca sta bene e tornerà a disposizione il prima possibile”
Hai qualcosa da dire?