Tappa ad Acqui Terme, domenica 18 marzo, per il torneo “Festa di Primavera” organizzato impeccabilmente dalla Pallavolo Acqui Terme nella palestra Battisti e concluso con la premiazione di tutti i bambini di tutte le categorie con una simpatica medaglia colorata realizzata dai ragazzi disabili seguiti dalla Cooperativa Crescere insieme di Acqui Terme.
La Pallavolo La Bollente si presenta al mattino con la squadra dei “Passerotti” composta da Benzi Leonardo, Carozzo Nicolo’ e Poggio Alessandro per la categoria White, che si classificherà al 7° posto su 12 squadre iscritte.
Inoltre per la categoria Green , con ben 34 squadre iscritte, scendevano in campo “Le rondini” Carozzo Andrea, Limberti Francesco, Monti Edoardo, Zunino Nicolò, i piccoli guerrieri del “2008” che disputano 7 partite e le vincono tutte, compresa la finalissima contro il temutissimo Novi maschile e si aggiudicano quindi il primo posto nel torneo.
Nel pomeriggio tocca alla categoria Red e tra le 30 squadre iscritte ritroviamo i quattro delle “Rondini” affiancati dai “Rondoni” Barberis Mario, Marengo Filippo, Molteni Daniele e Russo Diego.Altre 6 partite disputate da entrambe le squadre con grinta e determinazione hanno portato ad un 12 posto per le Rondini e 10 posto per i Rondoni.
La Società si ritiene estremamente soddisfatta di questi risultati e della tenacia di questi ragazzini che non mollano mai, fino alla fine hanno voglia di divertirsi e di portare a casa buoni risultati. Un bel gruppo, spirito di squadra e tanta voglia di crescere questo insegna la società e questo deve essere alla base sempre e comunque di uno sport sano e bello per tutti! Merito soprattutto di coach Enrico Dogliero ( per tutti noi “Cico”) per la preparazione che sta dando a tutte le nostre leve!
Hai qualcosa da dire?