La Bollente chiude il 2023 in casa con Motta
Sabato 30 dicembre avrà inizio il girone di ritorno, per la Negrini/CTE Acqui, con una nuova e avvincente sfida contro la Pallavolo Motta. I termali hanno potuto inaugurare al meglio la loro prima gara storica in serie A3, lo scorso 15 ottobre a Motta di Livenza, conquistando un ottimo risultato, nonostante le varie assenze derivanti da infortuni. L’allarme infermeria, però, si ripresenterà per il team blu-verde, in quanto, ancora una volta, il roster non sarà al completo.
I leoni veneti, dopo il successo avuto nel derby contro Belluno Volley, si apprestano a combattere con due new entry dell’ultimo momento: il nuovo coach Marco Marzola e l’ex libero di Superlega Matteo Pirazzoli. In casa Motta, l’entusiasmo della scorsa vittoria e le positive scelte societarie sembrano aver rimosso il rammarico per le tre precedenti sconfitte contro i piani alti della classifica, rispettivamente contro Cus Cagliari, Gabbiano Mantova e Personal Time San Donà di Piave, le stesse squadre per cui anche i termali si sono ritrovati a dover sacrificare 3 punti per ciascuna gara.
La Negrini/CTE Acqui, reduce da un’amara sconfitta nel derby contro Monge Gerbaudo Savigliano che le ha precluso la possibilità Coppa Italia, dovrà farsi trovare pronta ad affrontare un team, parzialmente rinnovato, che sicuramente non rispecchia quanto comunica la classifica generale, e che avrà tutte le intenzioni di recuperare punti preziosi, tralasciati durante il percorso di andata.
Settimo posto in classifica, cinque vittorie, 16 punti ottenuti a tabellino: il gruppo dei bianco-verdi sarà protagonista al Palazzetto di Valenza insieme alla Negrini CTE Acqui Terme (quinta posizione, otto vittorie, 23 punti) Sabato 30 dicembre 2023, con inizio gara ore 20.30.
BIGLIETTI ANCORA DISPONIBILI, cliccando sul seguente link:
https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/negrini-cte-acqui-terme-hrk-motta-di-livenza-volley
DIRETTA STREAMING A PARTIRE DALLE ORE 20.30:
https://www.youtube.com/watch?v=vxG1ZSKILKQ
ARBITRI dell’incontro: Pristerà Rachela, Russo Roberto
I PROTAGONISTI DELLA QUATTORDICESIMA GIORNATA:
(SABATO 30 DICEMBRE 2023)
Stadium Mirandola-Monge Gerbaudo Savigliano ore 21.00
Personal Time San Donà di Piave-WiMORE Salsomaggiore Terme ore 20.30
Negrini CTE Acqui Terme-Pallavolo Motta ore 20.30
CUS Cagliari-Belluno Volley ore 18.00
Geetit Bologna-Gamma Chimica Brugherio ore 16.00
Moyashi Garlasco-Sarlux Sarroch ore 15.30
Riposa: Gabbiano Mantova
Hai qualcosa da dire?