Giovanili 13-14 gennaio
U17M GIRONE A
PALLAVOLO ALTIORA – PALLAVOLO LA BOLLENTE 3-2 (25/22, 19/25, 24/26, 25/21, 15/8)
La formazione U17 dopo la vittoria al torneo Bear Whool Volley di Biella, riprende il suo cammino in campionato con una sconfitta a Verbania. Buona reazione dopo il primo set conquistato dai padroni di casa che, però riprendono le redini del match e poi si aggiudicano il set decisivo.
Belloni, Chiara, Limberti, Lovisolo, Nani, Oliva, Quaglia, Russo, Zunino. Libero: Alessandri. All. Battiloro
U15M GIRONE A
GRISSITALIA NOVI – PALLAVOLO LA BOLLENTE 3-0 (25/22, 25/15, 25/15)
Sconfitta netta per l’U15. L’allenatrice Sara Narzisi commenta così la gara:
“Purtroppo la partita non è andata come volevamo, ci son state grandi difficoltà in campo, soprattutto è mancato l’ordine. Il primo set nonostante i tanti errori ce lo siamo giocato, a differenza del secondo e terzo set. Abbiamo subito moltissimo in ricezione e questo non ci ha permesso di sviluppare il gioco. I ragazzi però sono pronti ad entrare il palestra e ad impegnarsi ancora di più”
Protopapa, Bussi R (k), Bussi M, Ameglio, Giè, Solli, Brugnone, Timossi, Robbiano, Tacchella. All. Narzisi
U13 3X3 GIRONE A, CONCENTRAMENTO
Concentramento a Santhià per l’U13 in cui i ragazzi sono stati suddivisi in vari gruppi e si sono confrontati con altre formazioni. Coach Marco Anta commenta così la giornata: “Sono contento del modo in cui abbiano giocato le nostre 3 squadre anche se in alcune partite si poteva fare meglio. Detto ciò, il gruppo sta migliorando torneo dopo torneo e la cosa più importante è che tutti i ragazzi si divertano”
Tacchella, Brugnone, Parodi, Timossi, Robbiano, Mitra, Solerio, Bosetti, Russo, Vignolo, Giacobbe, Formica, Migliardi, Lovisolo. All. Anta
Hai qualcosa da dire?