La palestra di San Mauro Torinese, non la storica di via Speranza ma il nuovo impianto è stato il teatro del primo atto nelle serie nazionali per la Pallavolo La Bollente, un traguardo che il volley maschile acquese non raggiungeva da trent'anni giusti, i tempi di Rossi, Zuccotti, Raffaldi e C. Una esperienza biennale che ...
Leggi di più