È con vero piacere che, in qualità di Presidente della neo costituita A.S.D. La Bollente, da questa stagione affacciatasi al panorama sportivo acquese, rivolgo un mio personale saluto ai componenti la nostra associazione, a partire dagli atleti, il settore tecnico e la dirigenza.
L’impegno e lo sforzo comuni devono essere finalizzati al conseguimento di risultati sia in ambito sportivo che societario perseguendo come obiettivo prioritario la promozione della pallavolo a partire dal settore giovanile.
Ritengo altresì di fondamentale importanza, al fine di rafforzare la solidità societaria, il costante e costruttivo confronto con le famiglie, il cui apporto in termini di disponibilità al dialogo accresce lo spirito di squadra improntato al rispetto ed alla condivisione di esperienze di associazionismo. Che la pallavolo possa essere una palestra di vita.
La competenza e professionalità, unite ad una forte passione per la pallavolo, sono state la spinta per dar nuovamente vita ad un settore maschile attualmente in espansione e che l’aumento dei tesserati sia foriero di successi sul campo.
Raffaella Caria – Presidente