Battuta d’arresto per la Cetip Makhymo

SERIE C

CETIP MAKHYMO – GULLIVER NOVI 1-3 (15/25, 25/21, 17/25, 17/25)

Domenica 9 Marzo a Mombarone si è giocata la quinta giornata di ritorno del Campionato di serie C maschile girone B tra i padroni di casa della Cetip Makhimo Acqui Terme ed il Gulliver Novi Pallavolo terminata con il punteggio di 1/3 (15/25 25/21 17/25 17/25) a favore degli ospiti. Acqui ha schierato inizialmente Loi in regia e Chiara opposto,  Pozzatello e Passo bande Fois e Marchelli centrali e Trombin libero.  Il primo set se lo aggiudica agevolmente Novi, grazie sopratutto al loro servizio di altissima qualità che mette in difficoltà la ricezione di Acqui.

Nel secondo set la reazione di Acqui non si fa attendere,  cresce la qualità della ricezione, Trombin si supera in difesa,  le bande Dotta e Passo mettono palloni a terra con continuità ben attivati da Loi e così Acqui si aggiudica il set. Terzo e quarto set Novi riprende il controllo del match forte di un ottima prestazione di Scarrone.

Rimane comunque parziale soddisfazione nelle file acquesi per quello che si è visto a tratti, al cospetto di una squadra che sta dominando il campionato e sicuramente più esperta della giovane Acqui.

D’Onofrio, Loi, Errico, Passo (k), Chiara, Fois, Marchelli, Trombin (L), Lovisolo (L2), Dotta, Pozzatello, Bragagnolo, Alves. All. Garra/Bruciaferri

Nessun commento a "Battuta d'arresto per la Cetip Makhymo"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.