Ancora un fine settimana perfetto!

Sarà mancanza di fantasia, ma anche per questo fine settimana di gare non si può che dire che è stato un altro fine settimana perfetto.
Si sono aggiunti anche nuovi protagonisti rispetto al precedente, i ragazzi dell’U12 che oggi hanno esordito nel loro primo concentramento in quel di Crescentino, vincendo tutte le partite nonostante le assenze dovute all’influenza che in settimana ha colpito numerosi atleti.
La serie C aveva sicuramente un turno non tra i più impegnativi contro l’ultima in classifica, ma ha saputo mantenere alto il livello del gioco e dell’attenzione, per prepararsi al meglio per la finale di Coppa Piemonte di giovedì 8.
L’U16 continua a vincere e ad infliggere sonori 3-0 agli avversari, l’U14 si riscatta dall’unica sconfitta del girone strapazzando un Asti quasi irriconoscibile rispetto alla gara di andata, anche perchè i nostri ragazzi non hanno permesso loro di fare di meglio.
Ciliegina sulla torta il ritorno alla vittoria della serie D, che vince e convince in trasferta a Torino con il San Paolo, che la precedeva di 3 punti in classifica.
Quando si dice che il lavoro paga.
DUMA BIANCHI!

Nessun commento a "Ancora un fine settimana perfetto!"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.