L’U17 conquista il Torneo U17 maschile “San Nicolò” ad Albisola
Primo esordio per l‘U17 in territorio ligure.
Il torneo inizia contro la padrona di casa, Albisola, con cui i termali portano a casa un meritato 2-1. Molto equilibrata la partita successiva con Colombo Genova, che vede portare a casa un altro 2-1. L’ultima partita contro Ceparana viene vinta 2-0 e porta i ragazzi a disputare la finale 1°-2° posto contro Colombo: una gara difficile, intensa e con parziali molto lunghi che ha visto le due formazioni giocare al massimo delle loro forze. La Bollente ha la meglio trionfando al tie break 19-17.
Le allenatrici acquesi commentano: “Un torneo intenso che ha mostrato il denso lavoro svolto le settimane scorse ad allenamento. Siamo riuscite a schierare tutti i giocatori, che hanno dimostrato il loro valore e il loro impegno quotidiano in palestra. Una menzione speciale al capitano, Francesco Limberti, che ha portato a casa il premio come migliore giocatore del torneo”
Lovisolo, Nani, Quaglia, Belloni, Zunino, Limberti F(K), Bussi M, Bussi R(L), Ameglio(L), Protopapa, Cadario, Gandolfi, Carrera. All Vinciguerra/Battiloro.
