SERIE C PLAY OFF
LINGUÍ TO.VOLLEY – CETIP MAKHYMO ACQUI TERME 3-0 (25/11, 25/23, 25/21)
Domenica 12 Maggio, a Torino si è giocata la terza ed ultima giornata dei play off tra Lingui’ To Volley e la Cetip Makhimo Acqui Terme terminata 3 a 0 (25/11, 25/23, 25/21) per i padroni di casa.
La partita non ha più niente da dire relativamente alla classifica in quanto i risultati del Sabato hanno deciso che la finale per la promozione in serie B sarà tra Novi e San Paolo.
Acqui, che deve fare a meno anche di Chiara infortunato, parte con D’onofrio e Pozzatello opposto, Passo e Dotta in banda, Fois e Marchelli centrali, Russo libero.
Primo set con gli acquesi spenti e mai in partita, malgrado i buoni ingressi di Loi, Bragagnolo ed Alves, i padroni di casa si aggiudicano facilmente il set. Lo staff cerca di spronare i bianchi, autori del più brutto set della stagione, e nel secondo set almeno si combatte punto a punto ma sono di nuovo i torinesi a prevalere.
Terzo set sulla falsariga del secondo e Lingui’ si aggiudica meritatamente la partita.
La mediocre prestazione non inficia l’ottimo campionato dei giovani di Acqui che danno appuntamento alla prossima stagione per continuare il proprio percorso di crescita.