Serie D: CUNEO U20 – U20 NEGRINI GIOIELLI 3-1

[vc_row][vc_column][vc_column_text]Un gioco del destino ha voluto che nella stessa giornata anche la formazione militante nel campionato di serie D calcasse un parquet fuori dal’ordinario per la categoria; la trasferta a Cuneo, infatti, aveva in programma l’incontro al PalaBreBanca, il palazzetto del capoluogo della provincia Granda, che, fino a un paio di anni orsono, veniva calcato da campioni di assoluto valore ( compreso il nostro Rabezzana ). Una emozione sia per i dirigenti che per i giovani acquesi che scendevano sul terreno con Pagano in regia, Gramola opposto, Andreo e Servetti al centro; Aime e Ghione di banda e Russo libero. Pur dovendo riassestare la formazione i termali non hanno sfigurato ed hanno disputato un buon match pur soccombendo 1-3 con qualche errore di troppo nei finali di set. Ottima la prova di capitan Gramola autore di ben ventiquattro punti e capace di impressionare i tecnici di casa. Buone le prove degli altri atleti in campo compresi coloro che erano al debutto in un intero incontro.

Sabato stop al campionato e ripresa con la partita interna del 4 marzo contro il Busca, quarta forza del campionato. Nel girone di andata fu un 1-3 lottato che mise in luce le buone qualità dei giovani termali.

CUNEO – PLB NEGRINI GIOIELLI 3-1 (25-20; 25-22; 20-25; 25-17)

Pagano 4, Aime 11; Gramola 24; Ghione 14; Servetti 2; Andreo 2; Russo; Vicari; Porro .

Qualche foto…

I risultati della giornata.[/vc_column_text][vc_single_image image=”2404″ img_size=”large” alignment=”center” onclick=”img_link_large”][vc_column_text]e la classifica….[/vc_column_text][vc_single_image image=”2405″ img_size=”large” alignment=”center” onclick=”img_link_large”][/vc_column][/vc_row]