14M PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA – VOLLEY PARELLA TO 0-3

Sabato 13 è iniziata la seconda fase del campionato regionale U14 maschile per la Pizzaria La Dolce Vita; a Mombarone partita di cartello con i pari età del blasonato Parello di Torino, secondo solo a Cuneo nella prima fase del campionato.
Visto il livello degli avversari ci si aspettava una partita difficile, ma oltre ai meriti degli avversari i ragazzi di Dogliero e Passo dovranno fare un esame di coscienza sulla loro prestazione.
Il primo set, dopo una serie di capovolgimenti di fronte, sembrava alla portata dei termali, che però  sul punteggio 24 a 19, complice un vuoto psicologico, concedevano ai torinesi di portare a termine un recupero inaspettato e vincere il set 28 a 26.
Il secondo e terzo set si sono chiusi senza storia rispettivamente a 11 e 19, con gli acquesi in balia di una squadra di sicuro molto forte e con alcuni elementi di altissimo livello. 
Nei tecnici c’è comunque la convinzione che la squadra abbia i numeri per competere con tutte le compagini. Le cause dello scivolone possono essere molteplici. L’assenza di D’Onofrio influenzato si è sentita, ma secondo i tecnici la causa principale è stata la difficoltà ad allenarsi durante le vacanze natalizie. 
Non resta quindi che rimboccarsi le maniche e prepararsi per i prossimi incontri. Serve consapevolezza e crescita caratteriale del gruppo. 
Compito primario per il capitano Passo Lorenzo quindi trascinare e motivare i compagni in allenamento ed in partita.
Prossimo appuntamento, sempre a Mombarone, sabato 20 contro la Pallavolo Torino, per provare a fare punti utili per l’accesso alla fase finale regionale.

PLB Pizzeria La Dolce Vita: Bragagnolo, Bruno, Cavallero, Faudella, Guatta, Morfino, Marchelli, Negrini L., Negrini P., Passo (K), Trombin.

1° All. Enrico Dogliero

2° All. Daniele Passo

Dir. Silvio Zannone

Segnapunti Simona Parodi

Al tabellone Raffaella Coletti

Segnapunti Fiorella Barbero

Nessun commento a "14M PLB PIZZERIA LA DOLCE VITA – VOLLEY PARELLA TO 0-3"


    Hai qualcosa da dire?

    Un po' di HTML va bene

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.